Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Titans venerdì di scena a San Lazzaro

In foto: I Titans 2017-'18
I Titans 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 dic 2017 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il girone unico di C Gold emiliano romagnolo viaggia spedito verso la fine del girone d’andata. Tre le partite prima del giro di boa: due subito e una il 7 gennaio 2018. Gare importanti per tutti e in special modo per i Titans, che vogliono riprendere a vincere e la prima occasione ce l’hanno domani a San Lazzaro. Alla palestra Rodriguez si anticipa di venerdì, con palla a due alle 20.30 e tanti motivi di interesse in un match tra squadre della stessa fascia. Quattro i punti di San Marino, sei quelli della BSL.

“Rispetto alla gara di domenica scorsa stiamo un po’ meglio – dice coach Franco Foschi -. Tutti i vari problemi fisici che purtroppo ci erano capitati sono in via di risoluzione, anche quello di Ricci. Infortuni meno gravi del previsto. A San Lazzaro i ragazzi ci saranno tutti, naturalmente tolto Zannoni che comunque è sulla via del recupero”.

Peccato per il match contro la capolista Fiorenzuola…
“Quello che dispiace è che non riusciamo a lavorare sempre tutti insieme a causa di questi piccoli guai, ma ai ragazzi non posso dire nulla quanto a impegno e dedizione”.

Come valuta San Lazzaro?
“Un gruppo di ragazzi di valore che gioca con grande intensità e con buona capacità di fare canestro. Non sono affatto timidi, non dobbiamo lasciarli giocare. È un trittico di partite importanti per noi. Dopo San Lazzaro, avremo il Gaetano Scirea in casa e dopo le feste ci sarà la gara con Modena. Siamo pronti”.