Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

L'Athletic Poggio non sbaglia: 5-1 alla Colonnella

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 dic 2017 01:10 ~ ultimo agg. 01:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante vittoria per l’Athletic che, al “Bani” di Viserba, ha superato la Colonnella col punteggio di 1 a 5.

L’avvio di match è scoppiettante. Al secondo l’Athletic spezza l’equilibrio del match. Tomassoni allarga per Pracucci, che punta un uomo e va sul fondo per cercare il cross. La palla, respinta, finisce di nuovo sui piedi del golden boy arancioazzurro che vede Succi tutto solo in area e lo serve. Il Capitano dei bernesi sfrutta l’occasione e trova l’angolo giusto alla spalle dell’estremo difensore.
Al terzo la Colonnella impatta con Asioli, abile nell’insaccare una palla proveniente da destra, dopo una disattenzione collettiva della difesa ospite (1-1).
Al sesto gli uomini di Nicolini inseriscono nuovamente la freccia del sorpasso. Ceccolini subisce fallo sulla trequarti. Da posizione centrale si incarica della battuta Casadei che, complice un’incertezza di Castelgrande, gonfia la rete (1-2).
Al decimo il Poggio cala il tris. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla naviga in area e Tomassoni la scaraventa in rete (1-3).
Al 26esimo l’Athletic va ancora vicinissimo al gol. Kabbori di tacco serve Succi che, appena fuori dall’area, scarica un tiro potente respinto da Castelgrande. La sfera schizza verso Kabbori che, da posizione defilata, tenta un’acrobazia ma la palla sbatte sul palo.
Al 40esimo la compagine ospite serve il poker. Dalla retrovie viene pescato Succi che appoggia al volo per Pracucci. Il numero 11 arancioazzurro serve ancora Succi che la butta in mezzo per Kabbori: la punta di origini marocchine si tuffa per colpire la palla di testa, trovando il gol (1-4).
Al nono della ripresa contropiede della compagine bernese con Tadzhybayev che cavalca verso la porta e serve in area Succi: l’ex mediano del Sant’Ermete non sbaglia (1-5).

I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA