Indietro
menu
Cronaca Rimini

Cocaina nel vano delle casse in auto, arrestato 21enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 nov 2017 14:30 ~ ultimo agg. 14:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da tempo gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, avevano ricevuto notizia, che un 21 enne di origine albanese, solito spostarsi su una Opel Corsa, spacciava considerevoli quantitativi di cocaina nei pressi delle vie Costa e del Gelsomino.

Proprio in un controllo del veicolo gli agenti hanno rinvenuto nell’intercapedine all’interno del bagagliaio posteriore, dove erano alloggiati gli altoparlanti, una busta sotto vuoto trasparente, contenente 106,7 grammi di cocaina. Nel portafoglio sono stati trovati 1.200 euro sequestrati perché ritenuto essere il provento di spaccio.

I poliziotti poi hanno provveduto a una perquisizione dell’appartamento dove il giovane era ospite di amici. All’esterno della casa, nel controsoffitto del corridoio cui si accedeva da delle botole nel soffitto stesso, è stata rinvenuta una busta con all’interno due pistole ad aria compressa, prive di tappo rosso, riproducenti la Beretta 92 F.

Vista la pericolosità del soggetto, che era ben introdotto nel mondo degli stupefacenti e in grado di procurarsi con facilità significativi quantitativi di cocaina, è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti.