Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Sant'Ermete 1-1

In foto: Un duello del match
Un duello del match
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 8 ott 2017 18:24 ~ ultimo agg. 23:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-S. ERMETE 1-1

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Valentini, Siliquini (63′ Diletti), Imola, Pironi, Mazzoni, Semprini, Benedetti (63′ Urbinati), Zamagna, Urbinati, Muccioli, Meluzzi (63′ Laro). A disposizione: Piscaglia, Diletti, Bianchi, Fraternali, Urbinati, Mussoni, Laro. Allenatore: Marco Bucci.

S. ERMETE 1970: Guerra, Casali, Campidelli (66′ Tosi Brandi), Corbelli (59′ Gavagnin), Grossi, Zavattini, Molari (92′ Angelini), Castiglioni, Gentile (74′ Coccato), Contadini, Montebelli (85′ Berluti). A disposizione: La Monaca, Angelini, Casali, Gavagnin, Tosi Brandi, Coccato, Berluti. Allenatore: Gianluca Pazzini.

Arbitro: Cacchi Gioele della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Goal: 16′ Montebelli Luca, 34′ Urbinati Mattia (rigore).
Ammoniti: 31′ Semprini Marco, 42′ Corbelli Alberto, 83′ Molari Andrea.

I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara:
Primo tempo caratterizzato dal giro palla misanese e da diverse incursioni ospiti. Il primo pericolo per la porta difesa da Valentini arriva al quarto d’ora con Molari che da due passi non riesce a deviare in rete un bel cross dalla sinistra. Solo un minuto dopo arriva il vantaggio ospite con Montebelli. I locali si scuotono e al 19′ Urbinati dalla destra colpisce il palo con un bel diagonale, al 24′ Zamagna direttamente da punizione prova a sorprendere Guerra, che si fa trovare pronto e blocca. La partita si fa più vivace e al 34′ Urbinati, dopo essersi guadagnato un rigore con una bella giocata sulla sinistra, si incarica della battuta e segna, con Guerra che intuisce l’angolo ma non riesce a respingere il tiro.

Nel secondo tempo la squadra di casa fa la partita, provando ripetutamente a passare in vantaggio, tantissime le chiare occasioni da gol che però non vengono capitalizzate. Da segnalare al 19′ un bel diagonale di Urbinati F., che pesca sul secondo palo Muccioli, che in scivolata prova a ribadire in rete, ma Guerra con l’aiuto della traversa riesce a salvarsi; al 25′ Imola prova a sorprendere il portiere ospite con un tiro dalla trequarti che Guerra devia in angolo. Al 32′ anche Pironi ci prova da fuori, il portiere avversario respinge corto con la palla che carambola tra i piedi di Urbinati M., che non trova lo specchio della porta. A tre minuti dal termine del match l’unica occasione da rete del secondo tempo del S. Ermete con il neoentrato Berluti, che con un improvviso tiro da fuori rischia di beffare Valentini. Il forcing locale non riesce a portare frutti e la partita termina dunque in parità.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano