25 November 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Verucchio. Al via i lavori di riqualificazione per la scalinata di via Carletti

attualitàValmarecchia

23 ottobre 2017, 14:55

in foto: la scalinata

Sono iniziati oggi a Verucchio i lavori di rifacimento della scalinata di Via Carletti. L’intervento del costo di 5omila euro, in parte (34.500 euro) finanziato da fondi regionali prevede la rimozione della scalinata esistente, il rifacimento dei sottoservizi, nei primi 15 giorni di novembre e il ripristino della scalinata, ad inizio del nuovo anno.

Il neo assessore Luigi Dolci e il Sindaco Stefania Sabba precisano come questo intervento sia “molto atteso dall’Amministrazione e dai cittadini. Si tratta della scalinata all’ingresso principale del paese; con il suo rifacimento, davvero necessario, andiamo a riqualificare un punto importante del borgo di Verucchio. In questa occasione provvederemo anche al miglioramento dei collegamenti alle utenze dei fabbricati presenti lungo la scalinata e daremo un nuovo impianto di riscaldamento al centro ricreativo La Peggiola al quale il Comune provvederà anche con la fornitura e posa in opera di una nuova caldaia”.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454