Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la 6a giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Roberto Rinaldi, Massimiliano Gessaroli, Luca Broccoli e Riccardo Rinaldi
Roberto Rinaldi, Massimiliano Gessaroli, Luca Broccoli e Riccardo Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 ott 2017 08:55 ~ ultimo agg. 08:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vibrante sesta giornata nel campionato di beach tennis maschile organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A consolida il primato la coppia Antonelli-Alessi vittoriosa con un ennesimo 3-0. Da registrare la vittoria a sorpresa di Mecozzi-Di Marco su Bonori-Perazzini, vincitori di due precedenti campionati. Nel girone B Lorenzi-Amadori perdono un colpo per merito Tiraferri-Agostini e sentono ora il fiato sul collo di Forlani-Zannoni. Nel C prosegue la marcia del duo Broccoli-Gessaroli.

Vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A unica vittoria piena per 3-0 di Antonelli-Alessi su Amaduzzi-Cannella, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Grassi-Galli su Bernardi-Volonghi e, a sorpresa, di Mecozzi-Di Marco su  Bonori-Perazzini. In posticipo giocheranno Guidi-Montagna opposti a Drudi-Amati. A riposo il duo Frisoni-Cavaldoro.

Classifica A: Antonelli-Alessi 14, Cavaldoro-Frisoni 10, Grassi-Galli 8, Guidi-Montagna, Mecozzi-Di Marco 7, Bonori-Perazzini 6, Amaduzzi-Cannella, Drudi-Amati, Bernardi- Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Urbini-Varliero su Angeli-Said, Forlani-Zannoni su Giovanardi-Panzeri,
Filippini-Bevitori (sostituito da Gualdi) su Macori-Togni (subentrato a Zoli), mentre di misura per 2-1 è stato il
successo di Lorenzi-Amadori su Tiraferri-Agostini. A riposo il tandem Bertozzi-Neri (subentrato a Zammarchi).

Classifica B: Lorenzi-Amadori 13, Forlani-Zannoni 12, Bertozzi-Neri 10, Angeli-Said 8, Filippini-Bevitori 7, Giovanardi-Panzeri 6, Urbini-Varliero 5, Tiraferri-Agostini 3, Macori-Togni 1.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Broccoli-Gessaroli su Cimatti-Lombini, Savini-Torroni su Cataldo-Stacchini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Brugnettini-Bubani su Cerliani-Rinaldi e Daltri-Andreani su Perazzini-Bartolini. In posticipo giocheranno Venturi-Giorgetti opposti a De Camillo-Ceccarini.

Classifica C: Broccoli-Gessaroli 16, Savini-Torroni 14, Venturi-Giorgetti, Cimatti-Lombini 10, De Camillo-Ceccarini, Daltri-Andreani 8, Cerliani-Rinaldi, Brugnettini-Bubani 6, Cataldo-Stacchini 5,  Perazzini-Bartolini 1.

Martedì prossimo è in programma la settima giornata.

Da segnalare nella serata il ritorno dall’esperienza in Centro America di Riccardo Rinaldi, giocatore storico del campionato, che ha conquistato punti validi per la classifica mondiale Itf.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba