Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Francesco Poesio nuovo presidente dell'ASD Ginnastica Riccione

In foto: La stretta di mano tra Solfrini e Poesio
La stretta di mano tra Solfrini e Poesio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ott 2017 14:43 ~ ultimo agg. 14:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Passaggio di testimone alla ASD Ginnastica Riccione. Dopo circa 20 anni , il presidente Giuseppe Solfrini per motivi di lavoro passa il testimone a Francesco Poesio.

Questo il risultato delle elezioni di giovedì sera. Una figura nuova per la Polisportiva: il neo presidente ha già portato avanti un progetto di ammodernamento della Palestra di via Abruzzi .

“Sapendo che Giuseppe si sarebbe dimesso alcuni esponenti dello staff della Società mi hanno proposto di provarci –  spiega Poesio -. Mi sono sentito onorato perché è un riconoscimento per il lavoro fatto in questi sei mesi con una passione grandissima . Ho accettato perché vorrei portare avanti dei progetti importanti per la sezione Ginnastica puntando ad eventi sportivi prestigiosi anche per la città di Riccione”.

Poesio si propone di portare l’associazione (che ad oggi conta oltre 700 iscritti) al passo con i tempi, con un maggior coinvolgimenti di tutte e tre le sezioni sportive ARTISTICA RITMICA E ACROBATICA come un unico gruppo di lavoro e con un occhio di riguardo per la comunicazione.

“Ringrazio Giuseppe Solfrini per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e sono contento di iniziare questa nuova sfida”. A lui il compito di preparare il Galà della Ginnastica Artistica, previsto in marzo con la presenza di campionesse olimpioniche e atlete di altissimo livello.