25 September 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Passeggiando tra i mattoncini. A San Mauro P. evento dedicato ai Lego

EventiRubicone

13 settembre 2017, 09:39

in foto: la locandina

Si intitola “Passeggiando tra i mattoncini” la mostra dedicata ai Lego sabato 16 e domenica 17 settembre alla palestra comunale di San Mauro Pascoli in via XX Settembre. Ingresso ad offerta libera. Oltre alle esposizioni di area a tema, dalle città alle stazioni create interamente in Lego ci sarà anche un’area giochi con mattoncini a disposizione per dare libero sfogo alla fantasia.

 

L’evento è organizzato dal gruppo ROMAGNA LUG, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e con l’organizzazione di Gigliola Giocattoli. Orari di apertura: sabato 16 settembre orario 14-20, domenica  17 settembre 10-13 e 14-19.

La presentazione:
Al suo interno, oltre a diorami, MOC e creazioni originali realizzati con i mattoncini LEGO®, tutti progettati e creati dai nostri soci del gruppo, ci sarà un’area gioco dove adulti e bambini si potranno divertire a costruire con la propria fantasia tutto quello che vogliono grazie a una vasta scelta di mattoncini. Inoltre sarà presente un’area vendita, gestita dal negozio “GIGLIOLA GIOCATTOLI.

Citando solo alcuni tra i temi esposti, una grande City comunitaria dotata di edifici, strade, automezzi, mare, stazioni ferroviarie, treni in movimento e un luna park con numerose giostre funzionanti. Altre tematiche esposte: Architecture, Classic Space, Creator, Friends™, Ghostbusters™ , NEXO KNIGHTS™, Scooby-Doo™, The Simpsons™, Star Wars™, Castle.

Inoltre, i bambini tra i 6 e i 13 anni potranno partecipare ad un concorso che premierà la migliore costruzione, portando le proprie opere presso la mostra dalle ore 14:00 alle ore 16:00 di sabato 16 settembre. La partecipazione è gratuita ed ogni opera deve essere personale, di fantasia e realizzata esclusivamente con parti originali Lego ®. La premiazione avverrà alle ore 16:00 di domenica 17 settembre 2017.

Per informazioni:
www.romagnalug.org o nella pagina Facebook Romagna Lug.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454