Indietro
menu
Santarcangelo Viabilità

Fiera di San Michele, le modifiche alla viabilità

In foto: repertorio
repertorio
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 set 2017 15:01 ~ ultimo agg. 15:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.039
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Conto alla rovescia per la Fiera di San Michele che dal 29 settembre al 1 ottobre animerà il comune di Santarcangelo. Come di consueto per garantire lo svolgimento della manifestazione entreranno in vigore modifiche a viabilità e sosta in alcune strade e piazze del centro.

Nel dettaglio

. Da venerdì 29 settembre fino a lunedì 2 ottobre è infatti vietato il transito e la sosta nelle piazze Ganganelli e Marini e in via Andrea Costa (nel tratto compreso tra le vie Daniele Felici e Montevecchi).

. A partire dalle ore 6 di sabato 30 settembre fino alle 6 di lunedì 2 ottobre, oltre alle vie del combarbio in Ztl A, sono chiuse al traffico viale Marini (tra le vie Garibaldi e XXIV Maggio) e le vie Garibaldi (compreso il tratto davanti al municipio), Andrea Costa (fra via Daniele Felici e via Montevecchi), Daniele Felici (tra via Andrea Costa e Giordano Bruno), Giuseppe Verdi (tra via Ludovico Marini e Giordano Bruno), Lauro De Bosis e piazza Marconi.

. Domenica 1 ottobre il mercatino dell’antiquariato “La Casa del Tempo” si terrà in via Cavallotti e piazza Gramsci che resteranno chiuse al traffico dalle 6 alle 22.

Parcehggi

L’Amministrazione comunale e Blu Nautilus, che organizza la Fiera, hanno elaborato un piano parcheggi che prevede oltre dieci aree di sosta a disposizione dei visitatori. Tra le più ampie, l’Area Campana e i parcheggi delle vie Pedrignone, Togliatti e Padre Tosi e l’area di sosta Francolini.

Il programma

Il programma completo della Fiera di San Michele e l’ordinanza integrale è consultabile sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it.