Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Andrea Dovizioso batte tutti con le moto d'acqua

In foto: I piloti in gara
I piloti in gara
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 6 set 2017 21:47 ~ ultimo agg. 7 set 08:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Davanti ad oltre 3.000 persone parte bene la settimana di Andrea Dovizioso che sulle moto d’acqua regola Michele Pirro e Romano Fenati alla Sunset Beach Arena sulla spiaggia libera di Cattolica, teatro del Pre-Event ufficiale del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini, organizzato dai promotori e Dorna Sports in collaborazione con Team 3zero3 e Comune di Cattolica.

Ben undici i piloti per il bagno di folla: Andrea Dovizioso, Johann Zarco, Aleix Espargaro, Michele Pirro, Danilo Petrucci, , Francesco Bagnaia, Andrea Migno, Nicolò Bulega, Stefano Manzi e Romano Fenati.

A premiare i migliori, il Sindaco di Cattolica Mariano Gennari. Animazione a cura di Red Bull City Crusher e Radio Studio Più. Nicolò Bulega, Paul Epargaro e Niccolò Antonelli hanno contribuito anche come commentatori della manifestazione.

“Tutta Cattolica deve essere orgogliosa per questo meraviglioso pomeriggio – il commento del Sindaco Mariano Gennariche ci ha visti protagonisti di un bellissimo evento reso possibile dall’impegno di Amministrazione e operatori economici che hanno allestito il palinsesto dii Motor Beach Circus. Abbiamo accolto i campioni del motociclismo nella nostra splendida Sunset Beach Arena e mi auguro che tanto entusiasmo preluda ad un weekend fantastico per i piloti della Riders’ Land”.

Velocità e cinema: al via domani sera alle 21.00 alla Sunset Beach Arena il “Riders Film Festival: la velocità nel cinema”, rassegna cinematografica all’aperto. In proiezione stasera “Fino all’ultima staccata”, ospite il regista Mark Neale. In caso di maltempo, la rassegna si svolgerà al Salone Snaporaz (Piazza Mercato, 15) alle ore 21.30. E poi “Warm Up Party”, organizzato da Bikini disco dinner, domani sera dalle ore 22.30 al Malindi Beach, la location cult della baia per una festa che accende la ‘febbre da motomondiale’. In caso di pioggia, l’evento sarà posticipato a sabato sera ore 23.

Davide Varotti
Portavoce del Sindaco di Cattolica