Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riviera Golf. 110 giocatori per la Dreamcars Mercedes Benz. E una giornata dedicata ai cani

In foto: I vincitori del Dreamcars Mercedes Benz
I vincitori del Dreamcars Mercedes Benz
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 27 giu 2017 10:05 ~ ultimo agg. 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Di nuovo un fine settimana intenso al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, dove domenica 25 giugno si è disputata la DREAMCARS MERCEDES BENZ sponsorizzata dal gruppo Di.Ba.

Il caldo torrido non ha scoraggiato i 110 giocatori che si sono affrontati in una splendida e intensa giornata di golf.

La gara prevedeva formula stableford a tre categorie.

Nella prima categoria al terzo posto è salito il giocatore del Riviera Stefano Palmieri (di Cattolica), al secondo posto il sammarinese Roberto Bianchi, mentre nel primo netto si è distinto Alessandro Chionna, giocatore del Golf Club Bologna ma assiduo frequentatore del Riviera.

Nella seconda categoria il podio è stato interamente conquistato da golfisti provenienti dal Riviera: al terzo posto il gradarino Mirco Ottaviani, al secondo la cattolichina Orietta Barocci, mentre sul gradino più alto è salito il pesarese Marzio Raspugli.

Per quanto concerne la terza categoria, terza posizione raggiunta dal marchigiano Ferruccio Pigliapoco (Village Golf Club), mentre i gradini più alti se li aggiudicano due giocatori del Riviera: il pesarese Enrico Bastianelli al secondo mentre al primo posto Raffaele Guidi (di Cattolica).

Premi speciali: primo lordo conquistato dal giocatore del Riviera Cristian Currenti (di Fano), il primo lady dalla fanese Antonella Balzi (Riviera), mentre il primo seniores va a Marco Panzini (del Village).

Sabato 24 appuntamento particolare con una giornata dedicata al compagno per antonomasia, il cane: il Riviera Golf ha infatti ancora una volta saputo mostrare la capacità inclusiva del golf, con una gara 9 buche in cui ogni giocatore era accompagnato dal proprio compagno a quattro zampe.

Al Bistrot Buca 19 l’istruttore Riccardo Ariù insieme al suo border collie “Baby” ha regalato una bella dimostrazione di agility, di obedience e di conduzione con le oche. Alberto Bianchi ha mostrato come realizzare una toilettatura a prova di concorso. Il veterinario Gianfranco Manfroni ha dato preziosi consigli sulla salute del cane.

Prossimi appuntamenti previsti per sabato 1 luglio con la Jack Daniel’s Cup 2017, mentre domenica 2 si disputerà la All Inclusive Golf Challenge by Engel & Völkers Riccione.

Gaia Matteini
Ufficio stampa Riviera Golf