Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al Fellini i bolidi di Top Gear Italia e Andrea Bocelli

In foto: le auto in aeroporto
le auto in aeroporto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 giu 2017 15:45 ~ ultimo agg. 15:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.088
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Aeroporto Fellini di Rimini si trasforma in un autodromo per i bolidi di Top Gear Italia, la trasmissione per gli appassionati dei motori nata sulla scia della versione inglese. A darsi battaglia questa sera alle 20.55 su Sky Uno HD saranno i protagonisti del programma Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi.

Ospite d’eccezione che volerà sulla pista del “Fellini” sarà Andrea Bocelli. Il tenore italiano percorrerà la lunga pista dello scalo riminese, che con i suoi oltre 3.000 metri risulta la terza più lunga d’Italia, cercando di battere i record degli ospiti che lo hanno preceduto nella prima serie.

“Poter ospitare presso il nostro scalo Andrea Bocelli, uno dei simboli del nostro Paese che ci rende fieri in tutto il mondo, è per AIRiminum un motivo di grande orgoglio” – dichiara Leonardo Corbucci, Amministratore Delegato di AIRiminum 2014. “Ringrazio il team di Sky per la professionalità e il gran lavoro svolto assieme al nostro aeroporto, dandoci la possibilità di provare un’esperienza unica nel suo genere”