Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tanti podi per il Rimini GymTeam ai Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica Uisp

In foto: Le premiazioni
Le premiazioni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mag 2017 18:59 ~ ultimo agg. 19:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È appena terminata la prima parte dei Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica Uisp, a Urbino. La Rimini GymTeam è stata presente con dieci ginnaste, che hanno dato prova di grande bravura e maturità sportiva.

Giovedì 18 maggio sono scese in campo gara le ginnaste della prima categoria. La più giovane, Rebecca Bisulli, ha ottenuto un ottimo sesto posto in classifica generale ed un terzo posto nel volteggio.

Tra le Junior sale sul podio Eleonora Mancini, terza in classifica generale e prima nel corpo libero. Gaia Mainardi si è aggiudicata l’ottavo posto e Nicol Greco ha chiuso nella parte alta della classifica.

Tra le Senior, invece, Marilena Tosi, con una gara senza errori, ha ottenuto la quinta posizione.

Venerdì 19 maggio hanno gareggiato le ragazze di seconda categoria. Micol Sabatelli è salita sul podio, classificandosi terza nella categoria Junior, seguita da Emma Magrini, settima.

Altro podio, nella categoria Senior, con Alice Cressi, terza classifica. Un quarto posto per Rossella Tedesco. Le due atlete riminesi hanno ottenuto il punteggio più alto nel corpo libero.

I campionati si sono conclusi sabato 20 maggio con la terza categoria, nella quale Matilde Bianchi si è aggiudicata il quarto posto in classifica generale ed è salita sul podio nelle parallele e nel corpo libero (terza e seconda classificata).