29 May 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Restano critiche le condizioni di Hayden

Restano critiche le condizioni di Hayden

in foto: la bici dopo l'incidente (Adriapress)

Restano critiche le condizioni di Nicky Hayden, il campione americano della Superbike coinvolto in un incidente stradale a Misano e ricoverato da ieri in prognosi riservata all’Ospedale ‘Bufalini’ di Cesena a causa di un trauma addominale e un trauma cranico. Nel quadro clinico del pilota non ci sono novità, spiegano dal nosocomio cesenate anche nell’aggiornamento di metà giornata: resta ricoverato in rianimazione e le sue condizioni permangono critiche e molto gravi. Si sta valutando un intervento chirurgico per l’edema cerebrale ma il pilota 36enne non è stato ancora operato proprio per le sue condizioni. In ospedale, in attesa dei familiari, sono arrivati la fidanzata e membri del suo team Honda.

haydenHayden è stato travolto da un’auto, ieri, mentre si allenava in bicicletta all’altezza dell’incrocio tra Via Ca’ Raffaelli e Via Tavoleto a Misano ed è stato sbalzato sul cofano della vettura sfondando il parabrezza. E’ stato trasportato in elicottero a Cesena dopo essere stato essere stato stabilizzato all’Ospedale Infermi di Rimini. La sua bici, distrutta, è stata recuperata in un fosso ai lati della carreggiata.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454