28 July 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli carabinieri. Due arresti e due denunce, sequestrata droga

CronacaRimini

19 maggio 2017, 13:45

in foto: i controlli

Due arresti e due denunce. Questo il bilancio del servizio di controllo del territorio che dalle 20 di ieri 6 di oggi ha visto impegnati 20 militari della compagnia Carabinieri di Rimini e personale aggregato della Compagnia Intervento Operativo di Firenze, del Nucleo Cinofili di Torreglia e della Stazione Carabinieri Forestale. I militari di Viserba hanno arrestato un 50enne pregiudicato residente nel campo nomadi di via Islanda a Rimini, destinatario di un provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Bologna per l’aggravamento della misura cautelare per un furto aggravato a Cattolica. Analogo provvedimento per un 32enne casertano bloccato in un residence di Marebello. Un senegalese 39enne è stato invece denunciato dopo aver rubato alcuni generi alimentari nel Conad di viale Vespucci e aggredito il titolare per garantirsi la fuga. Durante il pattugliamento dei parchi Cervi e Briolini, il cane antidroga ha trovato 65 grammi di marijuana nascosta in un cespuglio.
Sulle strade invece i militari hanno ritirato la patente a 4 automobilisti per guida in stato d’ebbrezza. Per uno di loro, con tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/lt, è scattata anche la denuncia.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454