Indietro
menu
Economia Nazionale

Confindustria. Romagna sempre più rappresentata a livello nazionale

In foto: Un momento dell'Assemblea Nazionale di Confindustria
Un momento dell'Assemblea Nazionale di Confindustria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 mag 2017 16:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ROMAGNA SEMPRE PIÙ RAPPRESENTATA A LIVELLO NAZIONALE IERI LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO GENERALE DI CONFINDUSTRIA

Romagna sempre più rappresentata a livello nazionale all’interno del sistema Confindustria. In occasione delle elezioni che si sono tenute ieri, martedì 23 maggio, a Roma durante l’Assemblea (sessione privata) di Confindustria, Paolo Maggioli (Gruppo Maggioli), Presidente di Confindustria Romagna, e Roberto Bozzi (Vulcaflex S.p.A.), componente del Consiglio di Confindustria Romagna, sono entrati, su designazione dell’Associazione, nel Consiglio Generale nazionale.

Nel consiglio confermato, nel seggio premiale che spetta a Confindustria Romagna per il percorso di aggregazione, anche il Past President di Confindustria Ravenna Guido Ottolenghi (Petrolifera Italo Rumena Spa).

Mario Riciputi (Biosphere Spa, FC) è stato eletto dall’Assemblea tra i 20 rappresentanti generali in rappresentanza delle medie imprese.

La presenza romagnola in Consiglio Generale è completata da Maria Teresa Colombo (C.C.C. s.r.l.) in quota giovani, mentre Antonio Serena Monghini (Alma Petroli) S.p.A. rimane tra i Probiviri di Confindustria.

Confindustria Romagna è sempre più riconosciuta come nodo importante e strategico per lo sviluppo e la crescita dell’economia di tutto il Paese. L’associazione conta più di 800 aziende associate appartenenti a tutti i settori.

L’Assemblea Annuale di Confindustria Romagna si terrà il 14 giugno 2017 alle ore 11.30 al Palace Hotel di Milano Marittima. Interverranno nell’ordine: Paolo Maggioli, Presidente Confindustria Romagna, Marco Taish, Politecnico di Milano, Carlo Calenda, Ministro Sviluppo Economico. Concluderà i lavori Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria.