Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Campionati ginnastica artistica, un altro weekend d'eccezione per la Polisportiva Celle (gallery)

In foto: Podio serie D
Podio serie D
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 feb 2017 10:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 18 nella Palestra Renato Serra di Cesena diverse sono state le gare maschili in programma:

Grande soddisfazione per Thomas Grasso e Alessandro Petroncini (Romagna Team) che hanno ottenuto due Argenti al Campionato Individuale GOLD alla around rispettivamente nella categoria J1 e J2, portando esercizi di alto livello esecutivo.

In gara ma nel campionato di Specialità anche Matteo Morini S (Nardi Juventus) ha vinto l’oro negli anelli e un secondo posto alla sbarra e Andrea Cascianelli J2, al suo esordio in gare di questo livello, ha conquistato il podio sia al corpo libero che un al volteggio.

Pietro Di Pumpo, allenatore da diversi anni di questi ragazzi, é orgoglioso dei risultati raggiunti.

Poco prima si è svolta la prima prova di campionato Silver di serie D maschile.
Per la Polisportiva Celle due le squadre in gara che si sono aggiudicate il primo e il secondo gradino del podio nella categoria LB.

Complimenti alle due squadre composte rispettivamente da Federico Cavallari, Giorgio Pession, Romeo Righi, Filippo Sartini e Enea Gnoli, Benjamin Pesaresi, Daniel Tesoro ed Emanuele Zanotti da parte degli allenatori Stefano Blasi e Pierluigi Pellizzola.

Domenica a Rimini nel Palazzetto della Ginnastica dove è appena stata montata la nuova pedana per svolgere al meglio le evoluzioni al corpo libero si è svolto il Campionato individuale Silver di serie D dove Elisa Beltrambini ed Alessia Serio si sono classificate rispettivamente decima e dodicesima.
Valentina Grassi e Beatrice Bruni sono comunque soddisfatte.