Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Massa Lombarda. Tra infortuni e squalifiche scelte obbligate per mister Mastronicola

In foto: Il tecnico del Rimini, Alessandro Mastronicola
Il tecnico del Rimini, Alessandro Mastronicola
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 25 feb 2017 14:50 ~ ultimo agg. 26 feb 21:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il Rimini di Mastronicola, dopo la vittoria in Coppa con la Baldaccio Bruni, è già tempo di tornare in campo. Domani (calcio d’inizio alle 14.30) arriverà al  Neri il Massa Lombarda, formazione che per la quarta volta incrocia la strada dei biancorossi in questa stagione (sempre battuta). Il Rimini tra infortuni e squalifiche avrà l’attacco decimato (disponibili Arlotti, Cicarevic e Valori) e qualche problema anche in difesa dove il Mister confermerà i tre scesi in campo mercoledì.

Diretta televisiva sul canale 211 YouRiminiTv e streaming su Icaro.tv e sulla pagina Facebook di Icaro Sport.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_pnc6r8bz” width=”400″ height=”223″ /]

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B


La nota stampa del Rimini FC

Nuovo capitolo del tour de force che, tra campionato e Coppa, vede i biancorossi scendere in campo ogni tre giorni. Domani la capolista Rimini, reduce da nove successi consecutivi in campionato, affronterà al “Romeo Neri” il Massa Lombarda (fischio d’inizio ore 14.30).

Così mister Mastronicola alla vigilia della sfida. “Mi aspetto un avversario che verrà a farci visita per giocarsela. Sono reduci da un brutto ko casalingo ma possiedono un’ottima rosa, degli elementi, come visto anche nelle altre tre occasioni in cui li abbiamo incontrati in questa stagione, in grado di far male”.

Il tecnico biancorosso insiste sul concetto. “Sono certo il Massa sarà voglioso di venire a Rimini, in casa della prima della classe, per fare una bella figura. È una squadra costruita per stare nelle zone nobili della graduatoria e per lunga parte della stagione è stato così, poi forse hanno pagato qualcosa di troppo in termini di infortuni e squalifiche ma restano un ottimo gruppo. Ancora una volta ci aspetta una gara che può nascondere mille insidie ma, come sempre, più che preoccuparmi dell’avversario preferisco guardare in casa nostra e pensare a come meglio sfruttare le qualità che possediamo”.

Della serie, come dimostrato anche dalle 16 vittorie conquistate in 17 partite giocate tra le mura amiche, il “Neri” è un fortino che deve incutere timore. “Chi viene sul nostro campo sa che troverà una squadra che vuole imporre il proprio gioco, è sempre stato così e vogliamo continuare su questa strada. Rispettiamo tutti gli avversari ma chi deve fare la partita siamo noi, dal primo all’ultimo minuto”.