Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Si è spento Ciccio, cuore biancorosso

In foto: Ciccio
Ciccio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 gen 2017 10:04 ~ ultimo agg. 30 gen 11:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 12.277
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha sconfitto con il sorriso un male incurabile, che lo ha portato via nel giro di poco tempo all’affetto dei suoi cari e di tutti quelli che lo hanno conosciuto. Ci ha lasciato da vincente Ciccio, al secolo Antonio Parmeggiani, spentosi la scorsa notte (tra venerdì e sabato) all’ospedale Infermi di Rimini, dove era ricoverato da qualche giorno.

Un grande tifoso del Rimini, Ciccio di San Giuliano, 45 anni.

E a lui i giocatori del Rimini, Francesco Scotti in testa, hanno dedicato la vittoria di mercoledì sera in Coppa Italia di Eccellenza.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_z0yg6ate” width=”400″ height=”223″ /]

Su Facebook gli amici lo ricordano come un ragazzo buono, sempre sorridente. Ed è questa l’immagine che resterà per sempre di Ciccio.

Oltre al Rimini, che domani prima della partita con il Classe osserverà in suo ricordo un minuto di raccoglimento, e ai tifosi della Curva Est, che terranno in mano per tutta la partita lo striscione Barafonda, anche il Rimini Borgo United, di cui è stato per anni dirigente e accompagnatore, ricorderà Ciccio domani (domenica) a Saludecio con un minuto di silenzio ed il lutto al braccio.

Il rosario sarà recitato domani (domenica) sera alle 19, mentre il funerale sarà celebrato lunedì alle 9:30, entrambi alla chiesa San Giuliano Martire.

IL CORDOGLIO DEL RIMINI FC

Il Rimini Football Club si unisce al cordoglio per la morte di Antonio “Ciccio” Parmeggiani, grande tifoso biancorosso, prematuramente scomparso nella notte dopo una breve ma implacabile malattia. La dirigenza, i giocatori, lo staff tecnico e i collaboratori tutti sono vicini alla famiglia in questo difficile momento.

Notizie correlate