Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Tre nuovi innesti per il settore giovanile biancorosso

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 gen 2017 17:32 ~ ultimo agg. 19 gen 18:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. TRE NUOVI INNESTI PER IL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO

Il settore giovanile biancorosso continua a crescere anche nei numeri, oltre che naturalmente dal punto di vista della qualità, grazie al recente arrivo in organico di tre nuovi ragazzi.

Il Rimini F. C. ha infatti acquistato – si legge in una nota della società biancorossa -, dall’Atletico Viserba, l’esterno di centrocampo classe 2002 Simone Caldari. Il neo- biancorosso, che andrà a rinforzare la formazione dei Giovanissimi 2002 guidata da mister Giacomo Giolitto, domenica scorsa ha già esordito con la maglia a scacchi in occasione della vittoriosa gara di campionato che gli Allievi di mister Giordano Cinquetti hanno disputato con la Stella.

Sempre il gruppo dei Giovanissimi 2002 può ora contare sull’attaccante Mattia Santarini, arrivato dalla Spal con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Ai Giovanissimi 2003 allenati da mister Manuel Amati si è infine aggiunto Felipe Scotti, attaccante classe 2005.

Proseguono, intanto, anche i rapporti di collaborazione con le altre realtà calcistiche del territorio i cui ragazzi, periodicamente, svolgono degli allenamenti con le formazioni giovanili biancorosse.