Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli ospiti di "Calcio.Basket" di stasera, in diretta dalle 19:45 su Icaro TV e Radio Icaro

In foto: Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, conduttori di Calcio.Basket
Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti, conduttori di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 gen 2017 13:32 ~ ultimo agg. 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera la 18esima puntata dell’edizione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio. In diretta dalle 19:45 alle 22:40 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti www.icaro.tv e www.radioicaro.it.

Questa sera la puntata andrà in onda subito dopo la diretta della manifestazione “È per te Gessica”, dedicata a Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido, ed una breve edizione del TG. Potrebbe quindi iniziare con qualche minuto di ritardo.

Quest’anno “Calcio.Basket” si trasforma in quattro trasmissioni in una.

Dalle 19:45 alle 20:30 obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio l’attaccante del Morciano Andrea Ottaviani, l’attaccante del Rimini Borgo United Andrea Arcangeli, il portiere del Pennabilli Gabriele Giacomini ed il centrocampista del Pennabilli Alberto Lotti. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 20:30 alle 21:20 spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il portiere del San Marino Andrea Dini, il portiere della Fya Riccione Nicolas Leardini e l’allenatore del Gambettola, Renzo Faedi. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Dalle 21:20 alle 22:05 obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospiti in studio il preparatore dei portieri del Rimini, Marcello Teodorani. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani Silvia Pedini.

Dalle 22:05 alle 22:40 spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio il team manager del Santarcangelo, Devid Renzi. Giornalisti: Cesare Trevisani e Gian Marco Porcellini.

Conducono Roberto Bonfantini e Genny Bronzetti.

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.