Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Fya Riccione-Sasso Marconi 1-1. E il ds Zagnoni se la prende con l'arbitro

In foto: L'attaccante della Fya Giacomo Cecconi, autore del gol contestato dal Sasso Marconi
L'attaccante della Fya Giacomo Cecconi, autore del gol contestato dal Sasso Marconi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 22 gen 2017 22:31 ~ ultimo agg. 23 gen 23:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FYA RICCIONE-SASSO MARCONI 1-1

IL TABELLINO
SASSO MARCONI: Farnè, Minelli, Zecchini, Traina (Iysa), Longhi, Tattini, Noselli, Rotatori, Tonini, Cortese (Brancaccio), Benatti (Garni). A disp.: Lazzari, Martelli, Hinek, Tonelli. All. Moscariello.

Formazione iniziale FYA RICCIONE: Leardini, Sottile, Piscaglia, Zamagni, Righetti, De Luigi, Santucci, Serafini, Cecconi, Lunadei, Savioli. A disp.: Tornati, Sartori, Radcenko, Alberigi, Conti, Bianchi, Tamburini. All. Righetti.

RETI: 40′ pt Cecconi, 44′ st Minelli.

Finisce in parità il match del “Nicoletti” tra Fya Riccione e Sasso Marconi. Gli ospiti hanno raggiunto i biancazzurri solo in dirittura d’arrivo, costretti a inseguire dopo il gol dell’ex Rimini Cecconi al 40′ del primo tempo. Di Minelli il pareggio all’89’. L’1-1 finale, combinato alla vittoria del Rimini nel derby del “Nanni” con il Bellaria, ha allontanato i bolognesi dalla vetta, ora distante tre lunghezze.

E a fine partita il direttore sportivo del Sasso Marconi, Roberto Zagnoni, ha inviato a giornali e siti una lettera nella quale critica aspramente l’operato del direttore di gara.

“Quanto accaduto oggi a Riccione è stato qualcosa di veramente incredibile – scrive Zagnoni. Tengo a precisare che non sto facendo riferimento né alla Squadra né alla Società Avversaria, bensì al Sig. Negrelli di Finale Emilia, direttore di gara, e al suo assistente Sig Giacomoni di Cesena.
Il Fattaccio si è consumato al minuto 40′ del primo tempo. Impossibile e veramente incredibile non riuscire a vedere la perfetta schiacciata in stile pallavolistico che ha portato in vantaggio il Riccione.
Spero in questi giorni di potere recuperare delle immagini per dimostrare quanto vi sto raccontando. Non dimentichiamo anche i numerosi episodi dubbi accaduti dentro l’area del Riccione, anche queste sviste?
Conosciamo la forza del Rimini, sappiamo tutti che è la Squadra da battere, è inutile che gli si diano anche questi vantaggi. Permetteteci di giocarcela fino alla fine.
Da segnalare il fantastico terzo tempo della Società Riccione, che ringraziamo”.

I RISULTATI DELLA 23A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO