21 October 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Poliziotti del Sap: una partita di calcio e un calendario per i colleghi terremotati

in foto: Il calendario del Sap

la locandina dell'iniziativa benefica del SapIl Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) scende in campo per i colleghi terremotati con due iniziative di solidarietà.

E’ già disponibile, sul sito ufficiale (www.sap-nazionale.org), il calendario che riporta le immagini delle operazioni di soccorso, da parte della Polizia di Stato, nei luoghi colpiti dal sisma. I calendari saranno disponibili ad un’offerta minima di euro 10,  in due versioni: da parete e da tavolo, ma se si preferisse averli entrambi l’offerta prevede una spesa scontata di 16 euro.

I proventi del calendario andranno alle famiglie di tutti i poliziotti in qualche modo danneggiati dal terremoto. Le modalità d’ordine saranno disponibili sul sito del SAP e potranno avvenire in diverse forme: con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale.

Mercoledì 21 dicembre, alle 14.30 allo stadio Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia de L’Aquila, si disputerà una partita di beneficenza che vedrà scontrarsi sul campo da calcio la nazionale attori e una rappresentanza del sindacato Sap e dei sindaci dei comuni terremotati. In questo caso l’ingresso è a offerta libera. E anche per questo appuntamento i fondi raccolti andranno per la stessa causa.

Per informazioni si può chiamare la segreteria del Sap al numero 06-4620051.

Lucia Renati

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454