Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tropical Coriano. Intervista al portiere Nicolò Celato prima del recupero con il Gambettola

In foto: Nicolò Celato
Nicolò Celato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 nov 2016 17:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tropical Coriano arriva da un pareggio a reti bianche contro la Stella. I corianesi, però, non possono adagiarsi sugli allori, perché mercoledì dovranno nuovamente scendere in campo per il recupero della 13a giornata di Promozione girone D. L’avversario sarà il Gambettola, già affrontato in coppa.

“Domenica è stata una gara bloccata – commenta il portiere del Tropical, Nicolò Celato -. Abbiamo giocato in maniera ordinata, ma ci è mancato quel qualcosa in più per siglare il gol del vantaggio e purtroppo ci sta mancando troppe volte in questa stagione. Quando segniamo per primi, riusciamo anche a portare a casa la vittoria”.

Nicolò, come mai collezionate queste continue battute d’arresto?
“Non mi piace fare bilanci a stagione in corso perché abbiamo ancora tante partite davanti a noi e dobbiamo cercare di prepararle bene, una alla volta, per ritrovare risultati e continuità. Io non parlerei di battute d’arresto, perché in questo sport esistono anche gli avversari e non sempre si riesce ad avere la meglio, soprattutto in un campionato equilibrato come questo”.

Sta bene in questa società?
“Direi di sì. Mi piace la passione che ci mette tutta la dirigenza, a partire dal presidente fino ai dirigenti che sono sempre presenti ad ogni allenamento. Devo ringraziare anche il mio preparatore Alessandro Marcaccini con cui mi trovo davvero bene, perché è un allenatore da categoria superiore con cui è allenarsi è davvero bello e piacevole”.

Mercoledì dovrete vedervela di nuovo con il Gambettola.
“Conosciamo le loro qualità, avendoci giocato già in coppa. Il Gambettola è un’ottima squadra, molto forte nel reparto avanzato, ma noi dovremo cercare di portare a casa la vittoria, mettendocela tutta, sempre nel limite delle nostre possibilità”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano