Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Castrocaro-Bellaria Igea Marina, intervista all'attaccante Andrea Montanari

In foto: Andrea Montanari
Andrea Montanari
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 ott 2016 16:52 ~ ultimo agg. 16:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria guadagna un punto con il Classe e anche se i bellariesi stazionano all’ultimo posto, la squadra sta migliorando sempre di più. Non è facile iniziare una stagione con i lavori ancora in corso, come spiega anche l’attaccante biancazzurro Andrea Montanari: “Siamo partiti con molte difficoltà, ma con il lavoro e il sacrificio da parte di tutti, siamo riusciti a creare un gruppo forte e unito. Siamo consapevoli di essere molto indietro e di avere tanta strada ancora da fare, ma come ho già detto prima, la nostra forza è e rimane il gruppo”.

Il pareggio con il Classe fa ben sperare per il futuro?
“Sì, tra l’ altro eravamo riusciti a vincere sempre con il Classe in coppa, senza tralasciare il successo in campionato con la Sampierana. Un passo alla volta, si stanno vedendo dei notevoli miglioramenti sia per quanto riguarda il gioco che i risultati”.

Andrea, come si trova a Bellaria?
“Mi sento a casa. Ho un ottimo rapporto con tutti. Siamo amici fuori e dentro al campo e questo aspetto è fondamentale per me. Sono molto contento di far parte di questa squadra”.

Adesso dovrete incontrare il Castrocaro.
“Per noi ogni partita è fondamentale perché dobbiamo risalire la china. Abbiamo bisogno di punti, e quindi dobbiamo scendere in campo con la giusta motivazione. Dobbiamo archiviare il pareggio con il Classe e pensare a preparare lo scontro con il Castrocaro. Siamo consapevoli delle nostre qualità. Non dobbiamo mai mollare la presa e crederci fino alla fine”.

Ufficio Stampa Bellaria

RISULTATI E CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B