Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Salute e benessere al femminile

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 ott 2016 12:28 ~ ultimo agg. 19 ott 12:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La salute connessa con un corretto stile alimentare, l’attività motoria, ma anche con la vita in un ambiente salubre. Sono le tre anime del convegno dal titolo Salute e benessere al femminile promosso dall’associazione di volontariato Adocm Crisalide (Donne Operate di Carcinoma Mammario). L’appuntamento, aperto al pubblico e gratuito, è venerdì 21 e sabato 22 ottobre 2016, nell’hotel Biancamano, in via Cappellini 1 a Rimini (zona Marina Centro). Iscrizione entro il 12 ottobre, con mail ad associazione@tumorealseno.it o telefonando al 380 7542763.

Queste tematiche verranno affrontate a più voci da personale altamente qualificato, facente capo ad Arpae – Agenzia ambientale della Regione Emilia-Romagna, alle associazioni ambientaliste come Legambiente, ai medici dell’Ausl Romagna, in particolare di oncologia di Rimini e a esperti dell’Istituto milanese Ieo, fondato da Umberto Veronesi.

Al termine della seconda giornata, una degustazione di pietanze elaborate con gli alimenti consigliati e preparati secondo i suggerimenti della nutrizionista Ieo.

salute-femminile