Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

#MikaWhiteParty: mille iscritti in un giorno per l'evento riminese

In foto: Mika
Mika
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 20 ott 2016 19:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Più di mille iscritti in un giorno per partecipare al #MikaWhiteParty!, l’evento che si terrà sabato sulla spiaggia di Rimini (fra i bagni 9 e 12, alle spalle del Grand Hotel) per il nuovo Show di Raidue che dall’8 di novembre vedrà protagonista Mika. In tantissimi hanno risposto ‘presente’ all’invito lanciato dall’artista sui suoi social: “Chi viene – si legge sul suo profilo Twitter – al mio beach party a Rimini questo sabato? Tutti vestiti di bianco!”.
Più di mille hanno scritto a mikapartyraidue@gmail.com mettendo come oggetto ‘Rimini’ per poter partecipare all’ultimo evento prima della messa in onda dello show. C’è tempo fino alle 20 di oggi, giovedì, per potersi prenotare per partecipare.

Il mio show – con queste parole Mika ha anticipato i contenuti di Stasera CasaMika – sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono. Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.

Ecco le indicazioni per partecipare:
“Ultimo party di Mika in giro per l’Italia: appuntamento a Rimini il 22 ottobre per il #MikaWhiteParty! Dopo le straordinarie serate di Aosta e Bergamo, è ora di scatenarsi insieme a Mika sulla spiaggia di Rimini in una esplosione di gioia!Come funziona? Ci incontreremo di sera e registreremo l’evento che andrà poi in onda in Stasera #CasaMika, lo show di Mika su Raidue a Novembre. Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 20 di Giovedì 20 Ottobre e indicate nell’oggetto “Rimini”. Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi come volete ma assolutamente di colore BIANCO. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail! Ci vediamo sabato!