Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Coppa Italia: con la Savignanese in campo chi non ha giocato con la Fya (video)

In foto: Alessandro Mastronicola durante il prepartita di Coppa
Alessandro Mastronicola durante il prepartita di Coppa
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 30 ago 2016 16:36 ~ ultimo agg. 31 ago 20:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.248
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. COPPA ITALIA: CON LA SAVIGNANESE IN CAMPO CHI NON HA GIOCATO CON LA FYA

Spazio dal primo minuto a chi non ha giocato domenica scorsa con la Fya Riccione (2-1) domani (mercoledì) sera a Cesenatico per il Rimini FC, che affronterà la Savignanese (calcio d’inizio alle 20:30) nel secondo match della Coppa Italia di Eccellenza. Sia i biancorossi che i gialloblu hanno vinto la prima gara (i ragazzi di Farneti sempre per 2-1, sulla Marignanese). Ricchiuti non figura tra i convocati, come Cicarevic e Scotti. Buonaventura partirà dalla panchina.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_kncz2xze” width=”400″ height=”187″ /]

LA NOTA DEL RIMINI FC SUL PREPARTITA DI ALESSANDRO MASTRONICOLA

Seconda uscita ufficiale della stagione per il Rimini che domani sera, dopo la vittoria conquistata domenica a spese della Fya Riccione, affronterà la Savignanese in occasione della seconda giornata della Coppa Italia di Eccellenza. Si gioca allo stadio di Cesenatico, fischio d’inizio ore 20.30.

Mister Mastronicola durante la conferenza stampa del prepartitaCosì mister Mastronicola alla vigilia del match. “Per noi si tratta di un altro banco di prova importante perché affrontiamo una squadra che da anni milita in questa categoria, da anni disputa campionati importanti ed è guidata da un tecnico che siede su quella panchina da tantissime stagioni, dunque conosce benissimo questa realtà. L’obiettivo per questa partita, oltre che naturalmente portare a casa il risultato, è quello di non commettere più gli errori visti contro la Fya Riccione e, possibilmente, di migliorare gli altri aspetti. Voglio la squadra cresca sempre, partita dopo partita”.

Un passo indietro sul match di domenica. “Come detto a caldo sono contento per il risultato, vincere fa sempre bene, farlo in rimonta è cosa che dà morale a tutto il gruppo ed è indice del fatto che la squadra possiede già un discreto carattere. Oltre al risultato, però, guardo la prestazione nel suo complesso e ribadisco che la prima metà del primo tempo abbiamo giocato un po’ troppo contratti, preoccupandoci troppo dell’avversario e poco di fare la partita. Abbiamo cominciato a lavorare insieme da poco ed è impensabile essere al top, voglio però vedere dei miglioramenti anche in questo senso, a cominciare da domani sera”.

SAVIGNANESE-RIMINI, I CONVOCATI IN CASA BIANCOROSSA

I convocati dal tecnico Mastronicola per la sfida con la Savignanese. Ancora assenti Ricchiuti (acciaccato, ma è sulla via del recupero) e Cicarevic (ancora non tesserato). Non ci sarà neanche Scotti.
Portieri: Barbanti, Mignani.
Difensori: Carnesecchi, Cola, Fabbri, Gabrielli, Giua, Nanni, Righini.
Centrocampisti: Albini, Contarini, Dolcini, Loiodice, Gasparotto, Muccioli, Valeriani.
Attaccanti: Arlotti, Buonaventura.

SAVIGNANESE-RIMINI, I PREZZI DEI BIGLIETTI

Mercoledì sera il Rimini sarà ospite della Savignanese in occasione del secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Si giocherà allo stadio di Cesenatico con inizio alle ore 20.30.
Ingresso € 8, ridotti (ragazzi sotto i 14 anni) € 5.

Il servizio sulla prima partita di Coppa Italia del Rimini, al “Romeo Neri” con la Fya Riccione:
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_kudatu6v” width=”400″ height=”187″ /]