Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Crazy Circus Party del Garden. 500 persone per la festa di chiusura del centro estivo (gallery)

In foto: La consegna dei palloncini
La consegna dei palloncini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ago 2016 11:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa alla grande la stagione dello Junior Club Garden con 500 persone (adulti e bambini) che hanno preso parte alla festa di chiusura del centro estivo andata in scena sabato sera nel parco esterno della Polisportiva.

Il Crazy Circus Party (la festa era a tema circense) è cominciato nel tardo pomeriggio con il ritrovo dei diversi gruppi divisi per età (nove gruppi in totale) seguiti dai rispettivi istruttori. Mentre i bambini erano impegnati nelle varie attività ludiche nelle piscine, campi e nel grande parco esterno, i genitori si sono tenuti in forma con i corsi di pilates, tonificazione e aquagym. Dopo il pic nic con cena al sacco nel parco è cominciato il vero e proprio show sotto la grande vela: prima le premiazioni del contest fotografico “Fotografa la tua estate” (con premi in materiale scolastico offerti dalla libreria Il Laboratorio), poi il suggestivo lancio in cielo di oltre 100 palloncini e a seguire lo spettacolo dei bambini e le premiazioni.

La serata, a ingresso gratuito, è stata organizzata dallo staff Junior Club (oltre 50 gli istruttori qualificati e specialisti che hanno prestato servizio durante le 14 settimane) coordinato dalle due responsabili Martina Sabatino e Camilla Casadei.

La festa per salutare l’estate e chiudere idealmente la stagione non chiude comunque l’attività dello Junior Club proseguirà quotidianamente fino al 10 settembre.

Matteo Ortalli​
Ufficio Stampa Garden Sporting Center