Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Asd Atletico Viserba. I genitori scendono in campo contro il regolamento comunale

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ago 2016 10:51 ~ ultimo agg. 14:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I genitori dell’ASD Atletico Viserba scendono in campo contro il regolamento comunale che permette l’assegnazione del campo di Viserba anche ad altre società di calcio che hanno sede nel comune di Rimini, levando così ore a disposizione della società viserbese.

Ricevuto, pubblichiamo:

“Era il 2012… oggi 2016 quei Pulcini sono diventati Giovanissimi 2002 e mi ritrovo ora come allora a non avere il permesso di fare allenare mio figlio nel nostro campo da calcio di Viserba o essere costretta a mandarlo in altre strutture con la stessa società. Mi sembra di sognare!

La società Asd Atletico Viserba è stata penalizzata a livello di disponibilità di ore sul proprio campo a causa di un regolamento comunale a dir poco assurdo.

Io e i genitori dei ragazzi dell’Asd Atletico Viserba pretendiamo che i nostri figli si allenino nel nostro campo a Viserba, invitiamo pertanto sia l’amministrazione comunale preposta che la Federazione stessa ad intervenire tempestivamente al riguardo.

Ci adopereremo in ogni modo, oggi come allora, per ottenere ciò che è semplicemente un sacrosanto diritto dei ragazzi… di praticare il loro sport a “casa” loro, come auspicato e propagandato da Sindaco e autorità comunali.

Delegazione genitori Asd Atletico Viserba