Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Box nero home Eventi

10.000 partecipanti per la Color Run in versione "sunset"

In foto: immagine Ansa
immagine Ansa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 ago 2016 22:51 ~ ultimo agg. 8 ago 19:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.874
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

10 mila partecipanti per la terza Color Run a Rimini nella nuova formula della Sunset Edition. Anche a Rimini, come nella precedente tappa di Lignano Sabbiadoro, si è corso infatti al tramonto.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_34jup1ag” width=”400″ height=”175″ /]

La partenza della corsa è stata data alle 18.30 dal Lungomare Tintori, per poi svilupparsi lungo la spiaggia e rientrare sul Lungomare Murri, per tagliare infine il traguardo ancora sul tratto di lungomare intitolato a Claudio Tintori. Durante il percorso i runner hanno attraversato i punti colore posizionati ad ogni chilometro e hanno sperimentato la novità Tropicolor, caratterizzata dalla presenza di palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori. Infine si sono radunati sotto al palco, allestito in piazzale Fellini, dove i due speaker ufficiali di The Color Run, Ary Fashion e Francesco Randazzo, hanno dato il via nella tarda serata al Finish Festival.

“Anche quest’anno The Color Run ci ha regalato uno spettacolo bellissimo – ha sottolineato l’assessore allo Sport del Comune di Rimini Gian Luca BrasiniRimini ha risposto in maniera entusiasmante, sia in termini di presenze sia per il clima di festa e allegria contagiosa che anche chi non ha partecipato alla corsa ha contribuito a creare”.

“Rimini è uno dei punti fermi del nostro tour da ormai 3 anni ed era giusto regalare a questa splendida città una novità come la Sunset Edition – Ha dichiarato Andrea Trabuio, Responsabile dei Mass Events in RCS Sport – RCS Active Team -. Anche qui abbiamo coinvolto migliaia di persone che hanno apprezzato lo spirito dell’evento e hanno voluto vivere fino a tardi la festa finale”.