Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione Volley. Al centro arriva dalla Dinamo Bellaria Roberta Albertini

In foto: Roberta Albertini
Roberta Albertini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 lug 2016 12:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Roberta Albertini è la nuova centrale del Riccione Volley. Un arrivo di esperienza e forza che imprime un ulteriore salto di qualità al roster che la società guidata dal presidente Giuseppe Tontini sta allestendo, portando a compimento l’obiettivo di rafforzamento della squadra.

Classe 1990, Roberta arriva a Riccione dopo aver militato nel corso dell’ultima stagione in serie C, tra le fila della Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina, rilevandosi il punto di forza della formazione bellariese.

Roberta, inoltre, ha maturato esperienza anche in categoria superiore, con la Polisportiva Stella in serie B2. La società Riccione Volley tiene a ringraziare la dirigenza della Dinamo Bellaria, in primis Daniele Della Chiara, per l’immediato accordo per il trasferimento dell’atleta.

Queste le prime parole “riccionesi” di Roberta Albertini: “Ho scelto Riccione perché tutti me ne hanno parlato molto bene come società e come ambiente in cui si lavora sodo ma senza tante pressioni. Proprio per questo non ho avuto alcun dubbio riguardo alla mia scelta. Un altro motivo per il quale ho scelto Riccione è perché ritroverò diverse mie amiche e vecchie compagne di squadra. Parlando di obiettivi, personalmente vorrei mantenere per tutto l’anno un buon livello di prestazioni, mentre l’obiettivo di squadra, vedendo i nuovi innesti che vanno a rafforzare ancora di più la rosa, sarà quello di puntare all’alta classifica. Di sicuro ci divertiremo”.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley