Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli municipale. Allontanate 4 carovane di nomadi, sanzionate prostitute che imbrattano

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 lug 2016 13:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Contrasto alla prostituzione su strada e ai pallinari ma anche controllo dei parchi cittadini. Questi i target degli agenti della polizia municipale di Rimini che negli ultimi giorni hanno
sanzionato sei pallinari verbalizzati per un totale di oltre 6mila euro di multe e allontanato quattro carovane di nomadi, tre in zona nord, a San Vito e in vicinanza della Tolemaide, ed una in zona sud nel parcheggio del mercato di via Marconi.
Sono stati controllati i parchi Giovanni Paolo II, Parco Fabbri, Parco Cervi e Parco Renzi, dove sono state allontanate 6 persone che bivaccavano, mentre, sul fronte del contrasto alla prostituzione sono state elevate 14 ordinanze sia in zona nord che in zona sud per un totale di 5.600 euro, per la violazione del Regolamento di Polizia urbana comunale.

Applicando poi per la prima volta le disposizioni previste dall’Ordinanza Balneare, sono state poi sanzionate anche alcune prostitute di nazionalità peruviane in Viale Principe di Piemonte che svolgevano la loro attività in spiaggia imbrattando e gettando rifiuti a terra. Ad esse è stata applicata anche la sanzione di 1.032 euro per aver sporcato l’arenile.