Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

Gran Premio Tim di San Marino e Riviera di Rimini. Ad Assen sarà presentato il poster ufficiale

In foto: La presentazione del poster ufficiale 2015
La presentazione del poster ufficiale 2015
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 giu 2016 16:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GRAN PREMIO TIM DI SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI: AD ASSEN SARÀ PRESENTATO IL POSTER UFFICIALE 2016

Alla Sky Experience Room allestita nel paddock di Assen sarà presentato domani (venerdì) pomeriggio il poster ufficiale 2016 del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.

A far gli onori di casa, insieme a Irene Saderini e Mauro Sanchini di Sky, il Coordinatore del Gran Premio Andrea Cicchetti e il Coordinatore Generale di Misano World Circuit Andrea Albani.

Interverranno anche tutti i rappresentanti dei promotori del Gran Premio per l’appuntamento che rappresenta tradizionalmente l’avvio del conto alla rovescia che porta al Gran Premio in programma al Misano World Circuit, nella Repubblica di San Marino e sulla Riviera di Rimini dal 9 all’11 settembre 2016.

Il poster anche quest’anno è realizzato da Gianluca Alessandrini con immagini fotografiche di Gigi Soldano e coinvolgerà tutti i piloti della Riders’ Land protagonisti nel motomondiale.

Alla presentazione infatti saranno presenti tutti gli otto testimonials protagonisti del manifesto: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Luca Marini, Niccolò Antonelli, Enea Bastianini, Nicolò Bulega e Andrea Migno.

Saranno loro con le loro esperienze e i loro aneddoti a raccontare ai giornalisti presenti come questo territorio viva di moto fin da quando un bambino muove i primi passi. E proprio in questa direzione sarà proposto un video promozionale che verrà presentato in apertura di presentazione.

Un servizio sulla presentazione sarà trasmesso in seguito da SKY nel week end della MotoGP ad Assen.