Indietro
menu
Attualità Riccione

Dal 2 luglio gli Sportelli Cittadino e Certificazioni anagrafiche aperti il sabato

In foto: Il municipio di Riccione
Il municipio di Riccione
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 giu 2016 18:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da sabato 2 luglio verranno attivati lo Sportello Certificazioni Anagrafiche e Carte d’Identità nei locali dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico e lo Sportello del Cittadino dove potere richiedere informazioni sui principali tributi Imu, Tari e Tasi. L’orario di apertura sarà il medesimo per entrambi gli sportelli: 9.00-12.00 collocati al piano terra del Municipio.

Sempre il sabato sarà possibile ricevere materiale informativo relativo alla raccolta differenziata dei rifiuti e alla consegna della chiave elettronica in caso di smarrimento.

Rimangono invariati gli orari dell’Urp dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.45 e dalle 15.15 alle 17.00 e il giovedì dalle 8.30 alle 17.00 e il ricevimento al pubblico dell’ufficio Tributi il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.00 alle 13.00, il giovedì orario continuato dalle 10.00 alle 17.00.

Il sabato, per tutta la durata dell’orario di apertura, coinciderà con la presenza del Sindaco Renata Tosi in questa prima fase. ”Uno sforzo – conclude il Sindaco – che va nella direzione di migliorare e facilitare l’accesso alla Pubblica Amministrazione grazie all’organizzazione puntuale e precisa dei nostri dipendenti che, dimostrando un grande senso di responsabilità e un forte senso di appartenenza, hanno dato la loro disponibilità a garantire l’apertura al pubblico”.