Indietro
menu
Cultura Giovani

Zootropolis in lingua inglese e sottotitolato sabato al Cinepalace di Riccione

In foto: Un'immagine dei Zootropolis
Un'immagine dei Zootropolis
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 mag 2016 10:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo appuntamento nelle Sale Giometti per la Rassegna Impariamo l’Inglese… al Cinema! con il Disney Zootropolis in lingua originale e sottotitolato, sabato 14 maggio alle ore 16:30 Cinepalace di Riccione.

La Rassegna è promossa da Cinepalace Riccione e Comune di Riccione Istituzione Riccione per la Cultura.

C’è chi si lamenta delle code in posta o negli uffici pubblici. Eppure, in pochi avranno avuto a che fare con un impiegato lento come quello che si vede nel nuovo trailer di Zootropolis, film d’animazione della Disney.

La scena in questione mostra Judy, la coniglietta protagonista del film assieme alla volpe Jason, alle prese con uno sportello in cui a fornire informazioni è… un bradipo. Come potrete immaginare non sarà facile averci a che fare, soprattutto data l’urgenza della situazione.

Zootropolis si svolge in una città abitata da soli animali, in cui ogni quartiere è un habitat creato su misura per le specie di animali che lo abitano. L’ufficiale di polizia Judy arriva sul posto armata di tante speranze, ma si accorge presto che la vita per una coniglietta sarà tutt’altro che facile, in un dipartimento dominato da animali grandi e grossi.