Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 Juniores. 0-0 tra Imolese e Rimini nella prima del triangolare di Coppa

In foto: Marinelli al tiro
Marinelli al tiro
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 mag 2016 19:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CALCIO A 5 JUNIORES. 0-0 TRA IMOLESE E RIMINI NELLA PRIMA DEL TRIANGOLARE DI COPPA

La Juniores biancorossa resta in corsa. La sfida contro l’Imolese alla palestra “Cavina” era ovviamente sentita per vendicare l’eliminazione scottante nelle semifinali play-off. In questa fase dell’anno però, dopo un già brillante campionato condito dal costante supporto alla prima squadra, le energie psico-fisiche sono arrivate al capolinea.

Nei sessanta minuti di gioco, le due squadre hanno provato a scardinare i rispettivi muri senza riuscirci. Un equilibrio rimasto in piedi grazie anche alle parate di Tesoro, in diverse circostanze decisivo così come il portiere imolese. Il Rimini ha avuto due chances clamorose nella prima frazione: la prima con il talentuoso Lari, che però si è fatto ipnotizzare un calcio di rigore; la seconda allo scadere con il tiro libero fallito da Muratori (sfera out). Vitillo e compagni si giocheranno il pass per la finale domenica 29 maggio contro il Cesena, anche se ovviamente molto dipenderà anche dalla sfida tra i bianconeri e l’Imolese.

Nell’altro triangolare Eagles Sassuolo di misura sui Fratelli Bari (3-2).

Mister Fabio Traviglia ci tiene a chiudere in bellezza. “Rispetto al campionato non eravamo al 100%, i ragazzi erano molto stanchi. È stata una gara equilibrata con molti errori da entrambe le parti, ovviamente sale il rammarico per le due grandi occasioni non sfruttate nel primo tempo. Il pareggio ci tiene in corsa, cercheremo di conquistare la finale”.

La formazione del Rimini: Tesoro, Tarantini, Soriano, Muratori, Ercolani, Vitali, Marinelli, Lari, Vitillo, Tonini, Michelotti, Piolanti. All.: Traviglia.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini