Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La prevendita per Pisa-Santarcangelo e i risultati delle giovanili gialloblu

In foto: Il colpo d'occhio dell'Arena Garibaldi
Il colpo d'occhio dell'Arena Garibaldi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 8 feb 2016 15:41 ~ ultimo agg. 15:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA PREVENDITA PER PISA-SANTARCANGELO

In merito alla partita di sabato, ore 20.30 tra Pisa e Santarcangelo, in programma all’Arena Garibaldi stadio Romeo Anconetani, è possibile acquistare il biglietto in prevendita sul circuito “Booking show” on line o nei punti vendita di riferimento entro le ore 19 di venerdì. Il costo del biglietto del settore ospiti ammonta a 10 euro.

TABELLINI E CRONACA GIOVANILI, 6-7 FEBBRAIO

BERRETTI, GIR. B
FERALPISALÒ-SANTARCANGELO 4-2

MARCATORI: 1′ pt Murati, 5′ pt Berardi rig. (S), 26′ pt Amati (S), 28′ pt Murati rig., 32′ st e 43′ st Bignotti.

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi (34′ st Saveta), Venturi, Fontana, Scarpellini, Moramarco (31′ st Urso), Magnani, Berardi, Baldini (26′ st Astolfi), Mancini, Amati. A disp.: Cesaretti, Alvisi, Mastini, Mordenti, Pagliarani. All.: Mastini.

NUVOLERA (BS). Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Mastini e Mancini, che in Lombardia subiscono un fin troppo severo 2-4, nonostante una mezzora abbondante in superiorità numerica, in cui sembrava che i gialloblù potessero tornare in vantaggio. Tornare perché dopo l’1-0 lampo di Murati per i padroni di casa (colpo di testa nell’area piccola su assist di Luche dopo meno di un minuto), i romagnoli hanno ribaltato la situazione con un Rigore procurato da Magnani e realizzato da Berardi sotto la traversa al 5′ e il 2-1 dell’acquisto di gennaio Amati, che trova il suo primo gol con la maglia del Santarcangelo correggendo in rete di coscia una punizione di Magnani. Dopo appena 2 giri di lancette i locali trovano il 2-2 su un rigore generoso di Bacchin, ma nella ripresa, dopo un bel tiro di Mancini alzato dal portiere sopra la traversa, perdono Luche per somma di ammonizioni. Il Santarcangelo allora ci crede e si riversa nella metà campo avversario, però subisce nell’ultimo quarto d’ora la doppietta del neo entrato Bignotti che regala i tre punti ai bresciani.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SANTARCANGELO-MANTOVA 2-0

MARCATORI: 20′ pt Fusi, 25′ st Raimondi.

SANTARCANGELO: Santini, Farina, Urso, Giacobbi, Moretti (15′ st Miori), Fusi (35′ st Massari), Scavone (35′ st Gessaroli), Fabbri, Scarponi (10′ st Azzurro), Arrondini (15′ st Raimondi), Pigozzi. A disp.: Forastieri, Bazan, Minacapilli, Veneruso. All.: Fusi.

BELLARIA. Torna alla vittoria la formazione di Fusi, che liquida il Mantova con una rete per tempo. Mantova che, complici alcuni malanni dei gialloblù e la squalifica di Fuchi, in avvio si era fatto preferire, producendo subito una ghiotta opportunità sventata da una bella parata di Santini all’8′. Dopo lo spavento, il Santarcangelo inizia a giocare, portandosi sull’1-0 grazie al quinto gol stagionale di Fusi, che su angolo di Pigozzi indirizza la palla di testa sul secondo palo. I gialloblù acquisiscono sicurezza, dietro azzerano i rischi e davanti provano a chiuderla. Missione compiuta al 25′ della ripresa, quando Fabbri sfonda sulla destra e pesca in area Raimondi, che di testa sigla il raddoppio.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SAN MARINO-SANTARCANGELO 0-3

MARCATORI: 5′ st Sapori, 12′ Pedrucci, 25′ st Sapori.

SANTARCANGELO: Mariani, Calcinelli, Zammarchi, Chiadini, Cescutti, Guarino, Sapori, Giacobbe, Bucci, Bernardi, Pedrucci. A disp.: Forti, Raschi, Botticelli D., Polverelli, Botticelli C., Orlandi, Fantini, Camaj, Ronci. All.: Giolitto.

SAN MARINO. Tris nel derby coi titani per i 2001 di Giolitto e Urbinati, che espugnano San Marino grazie a 3 gol siglati nella ripresa. Meglio i gialloblù anche nel primo tempo, nonostante il predominio non si sia tramutato in gol e nonostante una traversa colpita al 5′ da Chiadini in acrobazia sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo però Sapori finalizza una stupenda azione di Zammarchi e sblocca il match. 7 minuti più ed ecco anche il 2-0 di Pedrucci in contropiede. Al 25′ poi Sapori firma la sua personale doppietta, grazie ad un tiro dal limite dell’area.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-SPAL 2-5

MARCATORI: 18′ pt Iadevaio (SA), 33′ pt, 3′ st e 10′ st Ansaloni, 6′ st Pavinato, 20′ st Soldati (SA), 23′ st Mantovani.

SANTARCANGELO: Magnani (20′ st Zavoli), Marconi (20′ st Gjoni), Renzi, Zanni, Dominici (6′ st Luca), Vernazzaro (11′ st Ribezzi), Bergnesi (11′ st Mazzini), Soldati, Corsucci (6′ st Fellini), Iadevaio, Benvenuti (20′ st Roccoli). All.: Garattoni.

POGGIO BERNI. Pagano a carissimo prezzo un black out di 10 minuti ad inizio ripresa i 2002 di Garattoni e Astolfi, che compromettono un bel primo tempo. In cui avrebbero potuto segnare più di quel gol messo a segno da Iadevaio, abile ad attaccare lo spazio sul passaggio in profondità di Soldati, vincere un contrasto col difensore centrale e battere il portiere. Pochi minuti più tardi infatti stessa scena, ma stavolta la conclusione dell’attaccante mancino davanti al portiere termina a lato. La Spal a sorpresa trova il pari alla fine della frazione con Ansaloni, che poi ne segna subito altri due nella seconda. Al tabellino si iscrive pure Pavinato, che fissa il punteggio sul 4-1 per gli estensi. Il Santarcangelo ha il merito comunque di non perdere la testa e riprendere a giocare, trovando il 2-4 con un piatto destro di Soldati su assist di Iadevaio. Poco più tardi però arriva la
quinta rete della Spal con Mantovani.

TURNO DI RIPOSO PER I GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio