Indietro
menu
Cronaca Riccione

I Carabinieri intercettano l'Mdma in stazione. Senza esito controlli al Cocoricò

In foto: i controlli in stazione
i controlli in stazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 ago 2015 16:22 ~ ultimo agg. 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.650
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante un servizio di osservazione appositamente predisposto, i Carabinieri di Riccione hanno arrestato un 27enne napoletano, nullafacente, sorpreso nel parcheggio adiacente alla stazione con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati.
Il giovane avvicinava con le più disparate scuse i ragazzi in attesa delle navette dirette alle varie discoteche per poi offrire loro l’acquisto di dosi che nascondeva in auto  o in improvvisati nascondigli all’aperto. Diverse le dosi, ancora una volta di Mdma e Ketamina, già confezionate e rinvenute e sequestrate dai Carabinieri così come denaro verosimilmente provento dello spaccio.
Sempre in nottata, nei pressi della stazione, un’altra decina di giovani sono stati segnalati perché trovati in possesso di diversi tipi di droghe: Mdma, Ketamina, ma soprattutto marjuana. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per individuare gli spacciatori delle dosi.
Il controllo antidroga, anche con l’unità cinofila Carabinieri proveniente da Pesaro, è continuato anche all’ingresso del Cocoricò ma senza alcun esito.