Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

A Riccione una notte più "Dolce" che "Rosa" ma con tanto pubblico

In foto: un evento a Riccione
un evento a Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 lug 2015 16:21 ~ ultimo agg. 16:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.154
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione, come noto, ha deciso di non mettere in primo piano il marchio della Notte Rosa, pur aderendo al cartellone, chiamando la sua notte “dolce”. Bilancio positivo per l’Amministrazione Comunale: “Una Notte Rosa all’insegna della dolcezza quella di Riccione, incarnata dalla voce calda di Giusy Ferreri, dalla passeggiata nelle vie dello shopping, dalle band, le performances e i tanti eventi che hanno animato le piazze e i viali della città”,  commenta una nota dell’Amministrazione Comunale.

 

Sul fronte dell’ordine pubblico, fa sapere l’Amministrazione Comunale, non si sono registrati problemi particolari. Tutto il personale della Polizia Municipale è stato impegnato fin dal mattino nel controllo del territorio e supportato dalle altre forze dell’ordine, dalla Croce Blu e dalla protezione civile. Oltre ai diversi presidi in vari punti della città, in Piazzale Roma era attiva anche la videocamera di sorveglianza. Questa sera si replica con le stesse modalità e con l’ausilio del personale del Comune di Coriano.

Questa sera alle 21.30 in piazzale Ceccarini lo show “Carla Gozzi e il Bon Ton dell’estate” con la coach style e blogger volto noto di Real Time.