Indietro
menu
Riccione

Trasporto pubblico, dalla Giunta Comunale di Riccione tariffe agevolate per anziani e disabili

In foto: repertorio
repertorio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 giu 2015 17:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta Comunale di Riccione destina un contributo di 4.800 euro per il trasporto pubblico urbano a tariffe agevolate gestito da Start spa rivolto alle persone anziane ed ai disabili.

Si tratta di tariffe differenziate in base a tre fasce di reddito d’appartenenza per il trasporto pubblico urbano, oltre i 20.738 euro di reddito non si ha diritto ad alcun contributo.

La tariffa cittadina rimane invariata rispetto agli anni scorsi, pari a 146 euro. Il sostegno economico del Comune rivolto a 130 anziani e disabili come negli anni precedenti riguarda gli abbonamenti al trasporto pubblico sulla rete viaria cittadina, mantiene invece la Regione Emilia Romagna l’integrazione dei contributi sulla rete extra-urbana.

“Manteniamo a bilancio 2015 – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali, Laura Gallila stessa cifra utilizzata gli anni scorsi per il trasporto pubblico cittadino a favore della fascia di popolazione anziana e delle persone svantaggiate”.

Per informazioni rivolgersi ai Servizi alla Persona (via Flaminia n.41. Riccione San Lorenzo, tel 0541 428 901-909-911).