Indietro
menu
Cronaca Riccione

Prostituzione, controlli a Riccione. Applicata l'ordinanza

In foto: immagine Adriapress
immagine Adriapress
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 giu 2015 12:27 ~ ultimo agg. 18 giu 14:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.586
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte Carabinieri e Polizia Municipale di Riccione hanno effettuato un servizio congiunto di contrasto alla prostituzione. Nell’ultima periodo si era registrato un aumento delle segnalazioni da parte dei cittadini, soprattutto su una costante migrazione di prostitute verso viale D’Annunzio.

Sono state identificate alcune ragazze, neanche una decina, bulgare e rumene tra i 19 e i 30 anni. Una 25enne rumena è stata indagata in stato di libertà per inosservanza del foglio di via. Tutte sono state identificate e sottoposte a specifiche “Interviste” dalle quali è emerso che dimoravano tutte a Rimini, in residence o appartamenti, e che erano entrate in Italia al solo scopo di prostituirsi mediante contatti con altre amiche che già svolgevano l’attività in Italia.

Il sindaco Tosi e il comandante De Lise in conferenza stampa (Newsrimini.it)

Il sindaco Tosi e il comandante De Lise in conferenza stampa (Newsrimini.it)

Per tutte è stato proposto il foglio di via obbligatorio e contravvenzionate ai termini dell’ordinanza del Sindaco di Riccione che vieta comportamenti che richiamino all’esplicita offerta di prestazioni e atteggiamenti indecorosi. I numeri limitati non sono allarmanti ma l’attività, assicurano Carabinieri e Comune, proseguirà per tutta l’estate.