22 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ciclabile via Beltramini. Brunori rivendica, Morolli risponde

PoliticaRimini

21 giugno 2015, 21:36

in foto: via Beltramini

Il consigliere Stefano Brunori di IDV rivendica l’impegno in Consiglio Comunale, per la ciclabile di via Beltramini, compresa tra quelle annunciate dal capogruppo del PD Mattia Morolli tra i nuovi interventi ciclopedonali in arrivo a Rimini. Un impegno però senza esito, visto che anche la proposta della pista come emendamento al bilancio 2014 non era stata approvata. Scrive Brunori: “Oggi si legge sulle vostre pagine di interventi del PD per una pista su via Beltramini. Ora possibile che Morolli e il PD boccino sistematicamente proposte come la pista in oggetto, chiesta dal sottoscritto da tre anni pubblicamente in Consiglio Comunale e poi la definiscano un ottimo intervento di ricucitura tra monte e mare a Viserba? Ma allora perchè hanno bocciato l’idea?”
Per concludere: “è un bene che si faccia ma almeno un accenno a chi si è speso sarebbe stato gradito e corretto”.

A stretto giro la risposta dello stesso Mattia Morolli: “Nessuna dimenticanza su chi si è speso – infatti abbiamo menzionato la ex assessore Visintin – ma solo rinvendicare un lavoro portato avanti da maggioranza, assessorati e uffici tecnici.
Come ben ricorderà il consigliere fino a pochi mesi fa il parere tecnico sulla pista ciclabile su via Beltramini non era stato ancora dato, quindi perché votare su una cosa tecnicamente incerta? Tutti i consiglieri si spendono per realizzare opere, se l’attività dei consiglieri si valutasse solo tramite le interrogazioni avremmo una città di belle speranze e pochi fatti”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454