Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Area del Sito Eventi

Ultima giornata di Rimini Wellness: gli appuntamenti da non perdere

In foto: Tante le discipline presentate a Rimini Wellness che si basano su un'evoluzione della palla medica
Tante le discipline presentate a Rimini Wellness  che si basano su un'evoluzione della palla medica
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 31 mag 2015 12:22 ~ ultimo agg. 23 dic 15:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continuano anche oggi tutti gli appuntamenti, sezione per sezione, che hanno animato le prime tre giornata di fiera. In più di particolare troviamo in programma:

A mezzogiorno è iniziato uno degli appuntamenti da non perdere di questa giornata: le Farfalle della ritmica, ospiti dell’Arenautica Militare Azzurro Sport si esibiscono presso il padiglione Pad. B3 sul palco WELL DANCE.

Alle 15,00 al Biovillaggio si parla di cibo, prima di iniziare l’ultima sessione di Bioginnastica dedicata all’apparato gastrointestinale,
con la biologa-nutrizionista Cinzia Balducci in collaborazione con VIVERSANI&BELLI.  Segue la masterclass conclusiva “In gambissima”.

Nell’ambito di Food Well alle 12,15 Show Cooking con Marcello Zaccaria dell’Accademia Barilla che svelerà alcuni trucchi per mangiare sano senza tralasciare il gusto. Alle 13,00 Saclà presenta Cucina a colori. Show Cooking con Diego Bongiovanni, chef del programma tv “La Prova del Cuoco” in onda su RAI1.

Per il Rimini Wellness Off alle 18.00 sulla spiaggia di S. Giuliano
Barafonda Beach Restaurant in collaborazione con RiminiWellness, presenta CalaFonda, l’aperitivo dell’estate. Shot drink di benvenuto per tutti coloro che si presenteranno con il biglietto d’ingresso di RiminiWellness. Sconti per i visitatori della fiera anche All’Embassy.

Mentre al Grand Hotel di Rimini Roberto Scarpelli, Claudio Di Bernardo, Alessandro Trovato, Theo Penati e la nutrizionista Chiara Manzi saranno i protagonisti dello Chef of the Future Gran Galà.