Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Correggese, il pregara di Marco Cari

In foto: Marco Cari, tecnico del Rimini
Marco Cari, tecnico del Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 mag 2015 19:44 ~ ultimo agg. 3 mag 18:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il prepartita del tecnico del Rimini, Marco Cari, alla vigilia di Rimini-Correggese, in programma domenica 3 maggio alle ore 15 allo stadio “Romeo Neri” di Rimini.

Covocati. “Non saranno disponibili Manuel Pera e Filippo Berardi mentre tutti gli altri durante la settimana si sono allenati regolarmente e quindi sono pronti per scendere in campo”.

Partita andata. “La Correggese giocò una partita importante, però ci furono anche circostanze particolari durante i novanta minuti con alcune decisioni arbitrali che condizionarono il risultato finale. Nella seconda parte riuscimmo anche a rimetterla in piedi ed ero convinto di portare a casa un risultato positivo, poi il nostro errore difensivo chiuse il match”.

Motivazioni. “Questa partita riporta forti motivazioni, la Correggese è l’unica squadra che non
siamo riusciti a battere durante il campionato e ci piacerebbe vincere poi in casa abbiamo uno
score da record e faremo di tutto per allungare la serie di sedici vittorie consecutive. In settimana ho visto i ragazzi molto determinati, questa partita è un po’ una prova in funzione della poule scudetto che sono convinto giocheremo al massimo: sappiamo che sarà dura ma proveremo ad arrivare in fondo”.

Formazione. “Non ho ancora deciso, l’assenza di Berardi condiziona un po’ l’undici, poi abbiamo tanti diffidati e anche quest’aspetto orienterà le scelte di certo però andrà in campo la formazione migliore possibile”.