Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Area del Sito Eventi

La lezione di fitness diventa concerto pop o commedia musicale

In foto: La lezione di fitness a Rimini Wellness diventa un grande ballo di gruppo
La lezione di fitness a Rimini Wellness diventa un grande ballo di gruppo
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 mag 2015 18:50 ~ ultimo agg. 30 mag 18:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per allenarsi divertendosi niente è meglio della danza. Anche quest’anno a Rimini Wellness sono numerose le discipline che fanno allenare a ritmo di ballo. E girando tra i padiglioni della fiera, anche in questa edizione, si nota che tra gli eventi che attraggono il maggior quantitativo di pubblico ci sono quelli in cui l’allenamento diventa anche una sorta di ballo di gruppo.

Ecco allora un’intera sezione dedicata alla danza con Welldance, per chi vuole bruciare grassi con le coreografie. Quest’anno in programma c’è il primo workout show mai realizzato nella storia del fitness, con l’etoile Raffaele Paganini e Annarosa Petri. Grazie a delle sezioni di training party, coinvolgeranno gli appassionati mettendo appunto insieme fitness e danza.

Fitness non solo “danzante”, ma anche “cantante” con la disciplina Dansyng, una novità presentata da Freddy che prende spunto da classiche discipline da sala con visual grafici per creare un ambiente da concerto pop con la direzione artistica dei guru del fitness internazionale Paolo e Giulio Evangelista.

Ma la lezione di fitness può trasformarsi ancora di più: in una seducente commedia musicale, senza tacchi, ma con le scarpe da ginnastica e con una sedia a disposizione, invece di pesi e attrezzi: è quel che accade con Clorè effetto Burlesque, la disciplina che mette insieme pilates, gag, functional training e body building. Sul sito di Rimini Wellness tutte le novità legate a danza, show ed esibizioni.