La lezione di fitness diventa concerto pop o commedia musicale

in foto: La lezione di fitness a Rimini Wellness diventa un grande ballo di gruppo

Per allenarsi divertendosi niente è meglio della danza. Anche quest’anno a Rimini Wellness sono numerose le discipline che fanno allenare a ritmo di ballo. E girando tra i padiglioni della fiera, anche in questa edizione, si nota che tra gli eventi che attraggono il maggior quantitativo di pubblico ci sono quelli in cui l’allenamento diventa anche una sorta di ballo di gruppo.

Ecco allora un’intera sezione dedicata alla danza con Welldance, per chi vuole bruciare grassi con le coreografie. Quest’anno in programma c’è il primo workout show mai realizzato nella storia del fitness, con l’etoile Raffaele Paganini e Annarosa Petri. Grazie a delle sezioni di training party, coinvolgeranno gli appassionati mettendo appunto insieme fitness e danza.

Fitness non solo “danzante”, ma anche “cantante” con la disciplina Dansyng, una novità presentata da Freddy che prende spunto da classiche discipline da sala con visual grafici per creare un ambiente da concerto pop con la direzione artistica dei guru del fitness internazionale Paolo e Giulio Evangelista.

Ma la lezione di fitness può trasformarsi ancora di più: in una seducente commedia musicale, senza tacchi, ma con le scarpe da ginnastica e con una sedia a disposizione, invece di pesi e attrezzi: è quel che accade con Clorè effetto Burlesque, la disciplina che mette insieme pilates, gag, functional training e body building. Sul sito di Rimini Wellness tutte le novità legate a danza, show ed esibizioni.

-

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454