Indietro
menu
Cronaca Rimini

Contanti e 32 dosi di cocaina, fermati e condannati due spacciatori

In foto: Materiale sequestrato ai due spacciatori
Materiale sequestrato ai due spacciatori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 mag 2015 14:25 ~ ultimo agg. 24 mag 15:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati giudicati per direttissima e condannati i due giovani albanesi arrestati ieri dalla Polizia municipale durante un servizio di controllo del territorio a Torre Perdera.

Gli agenti si erano insospettiti vedendo una persona, a loro nota come tossicodipendente, all’interno di un autovettura in sosta su viaTolemaide. Poco dopo un giovane a bordo di uno scooter ha consegnato “qualcosa” all’uomo in macchina. Gli agenti hanno così fermato sia l’acquirente che lo spacciatore che nel frattempo aveva raggiunto e fatto salire a bordo un connazionale. I due stranieri sono stati fermati e controllati fuori da un albergo di Marina Centro. 32 le dosi di cocaina e oltre 3mila euro in contanti sono stati trovati in possesso dei due albanesi. A carico di uno dei due stranieri una revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo con il quale è stata disposta l’espiazione della pena della reclusione per mesi 5 e giorni 28 da scontare in carcere.

Giudicati in direttissima questa mattina con la condanna ad un anno e un mese di reclusione e 2200 euro di multa e di un anno di reclusione e 2000 euro di multa. Per entrambi pena sospesa e divieto di dimora nelle province di Rimini, Pesaro -Urbino, Forlì, Ravenna, Ferrara.