Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio C donne. Virtus Romagna-Crociati Noceto 0-2

In foto: Marika Zinelli
Marika Zinelli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 nov 2014 10:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
Virtus Romagna-Crociati Noceto 0-2

ACDF Virtus Romagna Bellaria: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (41’ st Rigoni), Zinelli, Baldini, Omocini, Quercioli, Bruschi (20’ st Montagna), Esposto (1’ st Damiani), Angeli. A disp. Maroni, Castellucci. All. Maroni.

Crociati Noceto: Lusignani, Ngobi, Pedersoli, Arrigoni, Mainardi, Frati, Cristaldi, Riolo (11’ st Morandi), Spagnolo (26’ st Copercini), Bandini, Zanardi (18’ st Nastasi). A disp. Manfregola, Botti, Romanini, Buscicchio. All. Berigazzi.

Arbitro: Evangelisti di Cesena.

Reti: 36’ pt Cristaldi, 34’ st Arrigoni.

Non riesce il colpaccio alla Virtus Romagna, che esce sconfitta dal match contro il Crociato Noceto per due reti a zero. Una prima mezzora avida di emozioni, poi al 33’ è Zinelli da calcio piazzato a cercare la rete ma Lusignani dice no. Gol che giunge al 36’ ad opera dei locali: è infatti Cristaldi ad approfittare di una debacle difensiva e trafiggere Citta. Dagli spogliatoi esce una Virtus più convinta: al 6’ ci provano prima Baldini ma la sfera sibila a lato del palo, poi Damiani ma senza successo. Ne approfitta il Noceto al 34’ con Arrigoni, flipper in area, Arrigoni si avventa sulla palla e gonfia il sacco. Nel finale si segnala una copiosa grandinata che costringe il direttore di gara a sospendere la partita per dieci minuti, al termine dei quali il manto erboso è molto più simile ad un acquitrino. Il finale narra Virtus Romagna zero Crociati Noceto due.

Veronica Lisotti