Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Trasferta… Etrusca per la Cattolica Boxe

In foto: Giorgio Bianchini e il maestro Ivan Cancellieri
Giorgio Bianchini e il maestro Ivan Cancellieri
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 ott 2014 08:18 ~ ultimo agg. 08:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aria nuova in casa Cattolica Boxe. La colonia della Regina ha fatto “campagna acquisti” e all’inizio di questa stagione schiererà, fra le sue fila, due pugili provenienti dalla sezione Boxe della Polisportiva Riccione: il peso superwelter Giorgio Bianchini e il mediomassimo Andrea Cannoni. Con loro, è arrivato dalla Polisportiva anche il maestro Ivan Cancellieri a coadiuvare il lavoro dei due tecnici Massimo Bizzocchi e Marco Urbinati.

Sarà proprio Bianchini a rompere il ghiaccio per i giallorossi in questa stagione, affrontando il tradizionale torneo Etruria di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, il cui primo match è previsto per sabato 18 ottobre (con eventuale finale l’1 di novembre). “Giorgio combatte nella categoria dei – 69 kg Senior, la più partecipata con sette pugili in lizza e tutti quanti, compreso Bianchini, con l’ambizione di conquistare le ultime vittorie che permettano loro di passare fra gli Elite”. – Spiega lo stesso Cancellieri mentre prepara il proprio pugile per il match. All’esordio Bianchini (10 vittorie, 3 pari e 2 sconfitte), se la vedrà con Simone Fenech della Boxe Scandicci (11 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte). Se passa il turno, con uno fra Camara e Gagliani in semifinale.

Nel frattempo, fervono i preparativi per la riunione che la stessa Cattolica Boxe sta approntando per sabato 25 ottobre nella sua palestra di San Giovanni in Marignano.

Ufficio stampa
Cattolica Boxe