Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio: i risultati delle giovanili nel fine settimana

In foto: Rimini Calcio maglietta I love
Rimini Calcio maglietta I love
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 set 2014 20:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

JUNIORES: A.C RIMINI-DELTA PORTA TOLLE 1-2
A.C. RIMINI 1912:
Venturini, Mingucci (33′ st Tomassoni), Guia (12′ st Amati), Latini, Anastasi (C) Matteagi, Pasini, Pasquini (12′ st Ugolini) Tedesco, Enchisi, Neri. A disp.: Mignani, Dei,Fabbri. All: Paolo Zani.

DELTA PORTO TOLLE: Cirelli, Tita, Taribello, Marcaccio, Carli (C), Greggio, Rizzato, Tenan,
Favaro (33′ st Previato), Dall’Ara, Staine (20′ st Ferrari). A disp: Pavan, Marigo, Pigato, Finotti.

Marcatori: (5′ Tedesco (RN), 35′ Staine (DPT), 93′ Dall’Ara (DPT)

Ammoniti: Mingucci, Guia, Tedesco, Marcaccio, Carli.

La Juniores di Paolo Zani perde per 1-2 il confronto con il Delta Porto Tolle sui titoli di coda di una partita giocata a viso aperto sino agli ultimi giri di lancetta. In vantaggio i biancorossi con Tedesco nelle battute iniziali della gara, gli ospiti si riportano in parità al 35’ con Staine poi nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra con il Rimini che sempre con Tedesco allo scadere ha l’occasione buona per il raddoppio: non va, e negli ultimi secondi Dall’Ara mette il timbro alla vittoria degli ospiti.

GIOVANISSIMI: A.C. RIMINI 1912-CARPI FC 1909 0-1
A.C. RIMINI 1912:
De Marzo, Cristiani, Zanni (30′ Palumbo), Cesari (1′ st Bargelli), Marcaccio, Rombaldoni, Meco, Madonna (27′ Ronchi), Della Rosa (5′ st Stella), Pellanda, Sartini (9′ st Santini). A disp.: Mancini, Amati, Laro. All: Fabio Lepri.

CARPI FC: Bigliardi, Michelini, Liguori, Simone, Ronzoni, Cinelli, Mazzarini (28′ s.t. Gavioli), Macrì, Barbari (9′ s.t. Vena), Ciciriello, Nocerino (16′ s.t. Rigo). A disp.: Muratori, Bertolani, Magri, Malavolti, Neviani. All: La Manna.

MARCATORE: 19′ Barbari.

Arbitro: Frisoni di Rimini.

Il Carpi passa a Rimini con il minimo sforzo grazie a un gol nel primo tempo di Barbari abile su angolo a trovare in mischia lo spunto giusto. I ragazzi di Lepri provano a riprendere in mano una partita comunque equilibrata ma il risultato non cambia e la vittoria sorride al Carpi.

GIOVANISSIMI B: CARPI–A.C. RIMINI 1912 4-0
Partita di tre tempi invece per i Giovanissimi Professionisti B di Danilo Diotallevi che sul
campo del Carpi nella prima frazione di gioco hanno subito due gol siglati per i padroni di casa da Oliviero e Paluan poi invece nel secondo e terzo tempo (a cambi liberi) sono andati sotto altre due volte per una doppietta di Camarà.